Azienda

La nostra azienda nasce nel lontano 1972 quando Mario Aldinucci, nel cuore del Valdarno, inizia la sua attività di carrozziere.

Nasce così la Carrozzeria Aldinucci, che ora vanta uno staff di ben 7 persone completamente al servizio del cliente: 2 verniciatori, 2 montatori, 1 lattoniere, 1 impiegato e 1 apprendista destinato a crescere e a diventare parte integrante e fondamentale dell’organico.

Il nuovo stabilimento, altamente tecnologico, si sviluppa su di una superficie di 1300 mq interni e oltre 1300 mq all’esterno e si avvale di quanto più avanzato e rivoluzionario possa proporre oggi il mercato delle cabine di verniciatura: il sistema HERA PLUS

Tutto è stato studiato nei minimi particolari: attrezzature avanzate e preziosi allestimenti firmati Metron, un design innovativo in ogni angolo della struttura, dagli uffici all’accettazione, dalle aree di lavoro a quelle di consegna del veicolo, testimoniano la scelta di Aldinucci di voler puntare sempre e comunque sulla qualità e il servizio al cliente.

Naturalmente non si può dimenticare il titolare, Mario Aldinucci, uomo che ora ha alle spalle quasi 50 anni di esperienza, una cultura automobilistica decisamente rara e soprattutto una grande passione per il suo lavoro.

Questo è un biglietto da visita perfetto per una carrozzeria al passo con i tempi, sempre capace di accogliere qualsiasi richiesta del cliente.

Nel quadro di questo nuovo sviluppo della Nostra Azienda, sono stati studiati nuovi servizi di assistenza per i nostri clienti in modo da gestire completamente la pratica della riparazione dell’auto.

Commenti chiusi