Attrezzature

La Carrozzeria Aldinucci nel suo nuovo stambilimento ha scelto di affiancare alla sua inconfondibile e tradizionale affidabilità l’innovazione tecnologica ed il design raffinato di Metron, avvalendosi di quanto più avanzato e rivoluzionario possa proporre oggi il mercato delle cabine di verniciatura.

Hera Plus grazie al sistema “endotermico” a pannelli riscaldanti annovara tra i vantaggi velocità ed accuratezza nella lavorazione.

Hera Plus è dotata di inverters che modulano in automatico i motori sulla portata d’aria minima indispesabile e si avvale di una serie di accorgimenti che la rendono particolarmente ergonomica e dall’impatto ambientale notevolmente ridotto grazie al fatto di non produrre alcuna combustione.

Con Hera Plus si scalda direttamente la scocca da verniciare, con il vantaggio di poter sempre controllare la reale temperatura su di essa e non dell’aria in cabina, come avveniva negli impianti tradizionali a bruciatore e scambiatore di calore.

Accanto a Hera Plus si affiancano le nuove zone di preparazione WORK BAY, attrezzate per lo “spot repair” che permettono oltre alla preparazione della vettura, nelle zone adibite alla masceratura, carteggiatura, stuccatura etc, la possibilità di effettuare venriciature di portiere, parafanghi, cofani, direttamente al suo interno, grazie al pannello Super BLack Sun scorrevole su guide e completamente orientabile a 360°

Commenti chiusi